X

Wunder Mrkt ◦ Milano Food Week special edition



Wunder Mrkt continua a sviluppare la sua proposta nel tentativo di offrire al suo pubblico fedele una esperienza gratuita sfaccettata e multicolore, non un semplice "mercatino", ma molto di più, un appuntamento ricorrente dalla forma mai uguale, sempre in divenire, un progetto trasformato, aggiornato, rivisto di edizione in edizione, un avvenimento ed un momento 'sociale' rivolto ad un pubblico trasversale. In occasione della neonata Milano Food Week e in collaborazione con Milano Food City, Wunder Mrkt ha il piacere di immergersi nel cuore di via Tortona per dare vita a un appuntamento che si prefigge di coinvolgere la collettività cittadina, solleticandone il gusto, stimolandone la fantasia, divertendosi a raccogliere "sotto lo stesso tetto" le incarnazioni più diverse del concetto stesso di creatività, dalle lampade ai giornali d'epoca, dal vintage alla grafica, dall'arte alla gastronomia. Non resta che esplorare il mercato delle meraviglie che tutta Milano ha imparato ad amare, un appuntamento per grandi e piccini, un universo di creazioni meravigliose e bizzarre che non chiedono che di essere scoperte.


#WUNDER come la meraviglia nello scoprire cose sempre nuove, incontrare persone, gustare assieme buon cibo di ogni tipo, bere qualcosa, partecipare a workshops in uno spazio che saprà sorprendervi ogni volta con una cornice d'eccezione.


#MARKET come il luogo dove poter acquistare oggetti bizzarri, mirabilia, creazioni artigianali, vintage, pezzi unici. Oltre 100 espositori accuratamente selezionati per voi vi attendono"




  • Programma


  • Torneria Tortona

  • La Location Torneria Tortona è un complesso industriale per eventi in Zona Tortona. La Location formata da spazi industriali perfettamente conservati, parte da metà di Via Tortona e si sviluppa fino a Via Novi, una graziosa e tranquilla via adiacente. Torneria Tortona fa parte di un antico laboratorio della lavorazione dei metalli ancora esistente. Gli spazi hanno la licenza di pubblico spettacolo per eventi di grande visibilità, come il Fuori Salone, evento che si tiene durante Il Salone del Mobile di Milano (Milan Design Week). La location Torneria Tortona si adatta a molteplici esigenze: mostre, workshop, congressi, temporary showroom moda, presentazioni di prodotto, team building, servizi fotografici, sfilate, ideale per feste private ed eventi aziendali. Un viale privato, permette l’accesso alla location, un'unità espositiva di 1600 mq, circa che è formata da ampi spazi modulari caratterizzati dalla loro architettura industriale. Gli spazi della Torneria Tortona godono di luce naturale grazie ai grandi lucernari a soffitto e alle numerose finestre. La sua incredibile modularità e la doppia entrata, rendono questa location unica a Milano. L’antico laboratorio della famiglia Traviganti presente nel complesso , dona un’atmosfera magica e vissuta a tutto il complesso.

  • Indirizzo

  • Comune

    Milano
  • Provincia

    MI
  • Via/Corso/etc.

    Via Tortona
  • Numero civico

    32
  • CAP

    20144

Se sei un espositore, registrati per consultare gli eventi e richiedere le disponibilità.