Seleziona una pagina
Domenica 27 settembre 2026

Wunder Mrkt torna a Venezia. Dopo la pausa estiva, il mercato creativo riparte da una delle città più belle del mondo, tornando negli spazi di Forte Marghera per una nuova giornata dedicata alla scoperta, alla creatività e alla convivialità.
Tra vintage, artigianato, design indipendente, illustrazioni, vinili, poster, arte e oltre 100 espositori provenienti da tutta Italia, Wunder Mrkt riporta in laguna il suo universo fatto di incontri, musica, food & drink e piccole meraviglie da scoprire.
Immerso nel verde e circondato dai canali, Forte Marghera è ancora una volta la cornice perfetta per accogliere una comunità di creativi, curiosi e appassionati, confermandosi uno dei luoghi più affascinanti e vivi dell’area veneziana.

Domenica 27 settembre – Ingresso Gratuito
Market ◦ Handmade & Vintage ◦ Food & Drinks ◦ Music
Ingresso gratuito con registrazione

h. 10 – 20
Via Forte Marghera 30, Venezia

~

Come arrivare:
◦ In bici (rete ciclabile di Venezia) o in auto.
◦ da Mestre Centro
linea T1 – direzione Venezia (fermata San Marco Forte Marghera)
linea 9 o 15 o 32H (fermata Aretusa Forte Marghera)
◦ da Mestre Stazione FS
linea 15 o 43 (fermata Aretusa Forte Marghera)
linea 31H (fermata via Torino)
◦ da Venezia, piazzale Roma
linea T1 – direzione Mestre (fermata San Marco Forte Marghera)