Wunder Mrkt torna a Venezia e porta il Natale a Forte Marghera. Dopo il successo di settembre, ci ritroviamo tra le architetture storiche, il verde e i canali del forte per una giornata dedicata ai regali da scegliere con cura e al piacere di stare insieme.
Un mercato di Natale con oltre 100 espositori da tutta Italia: vintage, artigianato, design indipendente, illustrazioni, vinili, poster e arte. Oggetti che raccontano storie, creazioni da scoprire e idee per chi cerca un regalo personale, lontano dalle solite proposte.
Tra musica, food & drink e incontri inaspettati, Wunder Mrkt invita a vivere l’attesa delle feste senza fretta: conoscere chi crea, trovare qualcosa di speciale e condividere una giornata a Forte Marghera. Il Natale comincia dalle piccole meraviglie. E dalle persone con cui le condividiamo.
Domenica 29 novembre – Ingresso Gratuito
Market ◦ Handmade & Vintage ◦ Food & Drinks ◦ Music
Ingresso gratuito con registrazione
h. 10 – 20
Via Forte Marghera 30, Venezia
~
Come arrivare:
◦ In bici (rete ciclabile di Venezia) o in auto.
◦ da Mestre Centro
linea T1 – direzione Venezia (fermata San Marco Forte Marghera)
linea 9 o 15 o 32H (fermata Aretusa Forte Marghera)
◦ da Mestre Stazione FS
linea 15 o 43 (fermata Aretusa Forte Marghera)
linea 31H (fermata via Torino)
◦ da Venezia, piazzale Roma
linea T1 – direzione Mestre (fermata San Marco Forte Marghera)